SPEDIZIONI E RESI

Shipping Policy

Una volta effettuato l'ordine, entro 48/72 ore verrà inviato via email il codice per il tracciamento della spedizione, la quale potrà essere seguita direttamente cliccando sul link.

Return & Exchange Policy

Puoi restituire il pacco ricevuto entro 15 giorni dal ricevimento ( farà riferimento la ricevuta di consegna dello spedizioniere) e richiedere o il rimborso o la sostituzione del bene. Accettiamo rimborsi solo nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato, per effettuare il reso avrai bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci a info@redoxlife.it.
 Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a info@redoxlife.it 
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.
Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati). Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito potrebbe impiegare del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.